Riduzioni: over 65 anni, possessori della Carta dello Spettatore di FTS, iscritti alle associazioni teatrali del comune di Arezzo legalmente riconosciute, dipendenti dell’Ente promotore, soci Coop.
L'Organizzatore si riserva il diritto di chiedere allo spettatore l’esibizione del documento comprovante il diritto alla riduzione oltre al titolo d’ingresso.
Organizzatore: Fondazione Guido d’Arezzo
sezione teatri 0575377439
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
https://www.fondazioneguidodarezzo.com
Riva & Repele
coreografia Simone Repele & Sasha Riva
danzatori Parvaneh Scharafali, Sasha Riva, Simone Repele
disegni Gu Jiajun (con l’aiuto di Adèle)
disegno luci Alessandro Caso
produzione Riva & Repele/Le Voisin
coproduzione Orsolina 28/Centre des Arts Geneve/Romaeuropa Festival/Daniele Cipriani Entertainment
Danzatori e coreografi, Simone Repele e Sasha Riva si sono imposti sulle scene internazionali con una cifra estetica in grado di coniugare un approccio teatrale e un vocabolario neoclassico a un linguaggio e un’estetica fortemente contemporanea, caratterizzata dalla centralità del gesto e del movimento. Il duo porta sulla scena la delicatezza di Dear Son, una storia d’amore, speranza e memoria in grado di trascendere le barriere del tempo e dello spazio, il ritratto di una famiglia scossa dalla perdita di un figlio partito per la guerra. I progetti del passato, le aspirazioni verso l’ipotetico futuro si cementificano in un presente immobile e doloroso. Dear Son invita a riflettere sulla fragilità della vita in una società segnata dalla persistenza di guerre e conflitti.
Durata 1h